Connessione Sezione candidato

Ho già una sezione candidato

Connessione alla sezione candidato





Registrati Crea una sezione candidato

Se vuoi registrarti clicca qui.

 
Pausa
Lettura
Continuando la navigazione, accetti implicitamente di usare i cookie a scopo di autenticazione e per la memorizzazione dei preferiti. Per saperne di più
Motore di ricerca per le offerte di impiego Amundi

Posizione :  Home

Benvenuti sul sito Carriere del nella sezione dedicata alle opportunità professionali in Amundi

A proposito di Amundi

Amundi è il più grande asset manager in Europa per patrimonio gestito e tra i primi dieci (1) a livello globale. Grazie all'integrazione di Pioneer Investments oggi gestisce, attraverso sei principali centri d'investimento (2), asset per oltre 1.300 miliardi (3) di euro.
Amundi offre ai propri clienti in Europa, Asia-Pacifico, Medio Oriente ed Nord e Sud America l’accesso a competenze distintive sui mercati finanziari, oltre ad una gamma completa di soluzioni d’investimento attive, passive ed in asset reali.
Con sede a Parigi, quotata in Borsa da novembre 2015, Amundi è la prima società di gestione in Europa per capitalizzazione di mercato e la quinta a livello globale (4).


In virtù dell’ampliamento del proprio business e del rafforzamento della struttura operativa, Amundi è in grado di proporre nuovi strumenti e servizi e di sviluppare ulteriormente l’ampiezza e la qualità della gamma di soluzioni d’investimento per la propria clientela.
Grazie alla ricerca distintiva e alle competenze di un team di 5.000 professionisti ed esperti di mercato dislocati in 37 paesi, Amundi offre ai clienti privati, istituzionali e corporate strategie di investimento innovative e soluzioni personalizzate per bisogni finanziari, obiettivi di rendimento e profili di rischio.


Amundi. La fiducia va meritata.

 

Per ulteriori informazioni o per trovare il team Amundi più vicino visita il sito https://www.amundi.com.

 

1. Fonte: IPE “Top 400 Asset Managers” pubblicato nel giugno 2017, dati di AUM al 31 dicembre 2016
2. Centri d’investimento: Boston, Dublino, Londra, Milano, Parigi e Tokyo
3. Fonte: dati pro-forma consolidati di Amundi e Pioneer Investments al 31 dicembre 2016
4. Basato su dati di capitalizzazione di mercato al 30 aprile 2017

Le opportunità professionali più recenti